La chiave del nostro lavoro

Professionalità, ascolto e trasparenza: sono questi i punti cardinali del nostro operato, la chiave che usiamo per ottenere un risultato ottimale e assecondare ogni esigenza di ogni persona, sono i valori che ci aiutano a lavorare nel modo migliore per proporre soluzioni sempre appropriate e soddisfacenti.

Cosa ci contraddistingue

Professionalità

Siamo una società di professionisti competenti e attenti alle esigenze del cliente, attivi nel nostro settore sul territorio della città di Lodi Vecchio e in tutta la provincia di Lodi dal 2003, e quindi corredati da una buona dose di esperienza. Sfruttiamo la nostra conoscenza del territorio e delle sue tipicità per consigliare, guidare e accompagnare ogni cliente in tutte le fasi dell’operazione di acquisto o di vendita di un immobile.

Abbiamo inoltre sviluppato una rete di professionisti con cui collaboriamo per occuparci di sviluppi immobiliari di diverso tipo, che comprendono acquisti di terreno, business plan e vendita.

Ascolto

Per noi di StudioCap, il primo e più importante passo in ogni trattativa, indipendentemente che sia di vendita o di acquisto, è l’ascolto. Per noi è fondamentale conversare con il cliente, chiedere, ascoltare, capire a fondo le sue esigenze e le sue aspettative, per poter analizzare tutte le possibilità offerte dal mercato corrente con un obiettivo chiaro in mente e arrivare a fornire una consulenza precisa con valutazioni gratuite senza disperdere le energie del consulente ma soprattutto del cliente stesso.

Trasparenza

Riteniamo fondamentale mantenere un rapporto trasparente e professionale con i nostri clienti: siamo sempre disponibili a sciogliere ogni eventuale dubbio in modo tempestivo, che riguardi una questione tecnica oppure legale. Vantiamo la presenza in azienda di consulenti informati, attenti e rigorosi, che gestiscono ogni situazione al meglio, rispondendo in maniera professionale ed esauriente a ogni richiesta.

Come lavoriamo

Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste finali del cliente ma anche rispondere a tutte le sue esigenze durante tutta la collaborazione: siamo a disposizione durante tutte le fasi, dal colloquio iniziale, alla trattativa, alla valutazione, fino alla firma dell’atto notarile.
Ci impegniamo a fornire consulti precisi e dettagliati, dando una corretta valutazione dello stato dell’immobile e della sua relativa valutazione economica al mercato corrente, per assicurare al cliente un affare vantaggioso. Un percorso step by step, sempre a fianco del cliente.
Ci prendiamo cura del cliente da ogni punto di vista: a seconda della zona e del tipo di immobile, definiamo a quale circuito affidare la sua promozione, stampa o internet, e decidiamo quali siano le migliori modalità per regalare la giusta visibilità all’annuncio. Ci assicuriamo poi che quest’ultimo sia efficace e ben strutturato, supportando il cliente nella creazione di una descrizione invitante e veritiera e consigliando sempre un apporto fotografico professionale, che faccia risaltare i pregi dell’immobile e della sua posizione.
Nel tempo abbiamo consolidato rapporti con operatori creditizi fidati e banche, per completare le esigenze del cliente anche per quanto riguarda l’aspetto legale ed economico.
I nostri consulenti accompagnano sempre i clienti durante le loro visite all’immobile, così da rispondere a eventuali dubbi, domande e perplessità in diretta, e per poter ragionare con loro su eventuali vantaggi o svantaggi derivanti da una determinata soluzione, ed eventualmente trovare compromessi convenienti e soddisfacenti con la controparte.
Una caratteristica che contraddistingue i nostri consulenti è la flessibilità oraria che osservano per agevolare i clienti e assecondare i loro ritmi e impegni quotidiani.

Il nostro obiettivo è soddisfare le richieste finali del cliente ma anche rispondere a tutte le sue esigenze durante tutta la collaborazione: siamo a disposizione durante tutte le fasi, dal colloquio iniziale, alla trattativa, alla valutazione, fino alla firma dell’atto notarile.
Ci impegniamo a fornire consulti precisi e dettagliati, dando una corretta valutazione dello stato dell’immobile e della sua relativa valutazione economica al mercato corrente, per assicurare al cliente un affare vantaggioso. Un percorso step by step, sempre a fianco del cliente.
Ci prendiamo cura del cliente da ogni punto di vista: a seconda della zona e del tipo di immobile, definiamo a quale circuito affidare la sua promozione, stampa o internet, e decidiamo quali siano le migliori modalità per regalare la giusta visibilità all’annuncio. Ci assicuriamo poi che quest’ultimo sia efficace e ben strutturato, supportando il cliente nella creazione di una descrizione invitante e veritiera e consigliando sempre un apporto fotografico professionale, che faccia risaltare i pregi dell’immobile e della sua posizione.
Nel tempo abbiamo consolidato rapporti con operatori creditizi fidati e banche, per completare le esigenze del cliente anche per quanto riguarda l’aspetto legale ed economico.
I nostri consulenti accompagnano sempre i clienti durante le loro visite all’immobile, così da rispondere a eventuali dubbi, domande e perplessità in diretta, e per poter ragionare con loro su eventuali vantaggi o svantaggi derivanti da una determinata soluzione, ed eventualmente trovare compromessi convenienti e soddisfacenti con la controparte.
Una caratteristica che contraddistingue i nostri consulenti è la flessibilità oraria che osservano per agevolare i clienti e assecondare i loro ritmi e impegni quotidiani.

Il nostro team

Andrea Crocco

Socio amministratore ed agente immobiliare

Alberto Crocco

Socio amministratore ed agente immobiliare

Luca Pizzocri

Socio amministratore ed agente immobiliare

Simone Stroppa

Socio amministratore ed agente immobiliare

Elena Dorigato

Coordinatrice d’ufficio

Enrico Scotti

Consulente immobiliare

Mattia Codecasa

Consulente immobiliare

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